I nostri Partners

Exenia Group Srl

Exenia, società specializzata da oltre 20 anni nell’estrazione tramite CO2 supercritica di principi attivi vegetali, sviluppa la propria tecnologia, oltre che il proprio know-how, in diversi settori, soprattutto farmaceutico, alimentare, nutraceutico e cosmeceutico.

Con la sua struttura e le sue professionalità, Exenia è in grado di gestire le seguenti attività: produzione di estratti da vegetali in polvere e liquidi, coltivazione di microrganismi fotosintetici, attività di R & D, anche conto terzi, monitoraggio e gestione di progetti collettivi di R & D anche con stati d’avanzamento

Greenleaf Processors Inc.

Società leader nel mercato dell’estrazione all’ingrosso in California, è partner tecnico e strategico di CANAX.

Greenleaf Processors porterà tutto il suo know-how di oltre 8 anni nel settore della cannabis in esclusiva in Europa a CANAX, dalla progettazione del laboratorio allo sviluppo in scala industriale di produzione.

I laboratori di Greenleaf, situati a Los Angeles (5000mq) e Sacramento (2000mq), verranno interamente clonati nel laboratorio di Canax in modo da rendere subito efficiente il processo di estrazione.

Greenleaf è anche il partner strategico per la distribuzione dei prodotti Canax nel mercato americano.

Evolution BNK

Evolution Bnk è una società all’avanguardia per quello che riguarda strumenti e tecnologie di coltivazione di cannabis sativa indoor.

Grazie al suo know-how interno e un occhio sempre attento agli sviluppi e alle innovazioni del mercato globale, Evolution Bnk porta una conoscenza fondamentale per lo sviluppo di coltivazioni indoor in scala industriale, permettendo una rilevante efficienza di produzione verticale e scalabile