Il nostro Team

Chief Executive Officer

Fabrizio Faion

Laureato in Economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano nel 2006, dopo oltre 10 anni nel settore immobiliare dove è stato anche co-fondatore e CEO della start-up Rentopolis fino al 2017, dal 2018 Fabrizio è partner operativo e strategico di Evolution Bnk, società specializzata nella coltivazione di cannabis sativa in ambiente controllato GMP e GACP.
Per lui “Il segreto del successo di una squadra vincente è la giusta alchimia tra talento e programmazione, allocando le persone nel posto dove possono esprimere al meglio le loro potenzialità”
Chief Financial and Operations Officier

Antonio Caridi

Ha rivestito diversi incarichi per gestione, sviluppo e riorganizzazione aziendale sia in Italia che all'estero.
Elasticità e flessibilità nelle relazioni, visione delle decisioni aziendali sotto il profilo strategico e non solo economico, motivatore nel lavoro sia di squadra che individuale, intraprendenza nella costruzione di nuove relazioni o ricerca di partner per lo sviluppo dei progetti a 360°.
Coordinamento e supervisione del lavoro sempre nell'ottica di problem solving e di orientamento al risultato.
Chief Technical Officer

Diego Pullano

Da oltre 10 anni attivo nel mercato della Cannabis in California, Diego è specializzato nell’ambito dell’estrazione di cannabis in scala industriale, può seguire ogni step del processo, dalla selezione della materia prima, fino alla massimizzazione dei processi di estrazione e livello industriale e allo sviluppo di nuovi macchinari.
Co-fondatore e CFO di Greenleaf Processors Inc, società leader nel mercato dell’estrazione in California, Diego porta insieme a Greenleaf Processors tutto il suo know-how in esclusiva in Europa a CANAX, dalla progettazione del laboratorio allo sviluppo in scala industriale di produzione.
Chief Nutraceutical Officer

Patrizia Roscilli

Biologa nutrizionista, fondatrice e presidente dell’associazione CanapAmica, docente Sifop, esperta di cannabis terapeutica.
Chief Research Officer

Alfonso Botto

E' uno dei massimi esperti a livello nazionale e internazionale di estrazione di principi attivi vegetali tramite la tecnologia di CO2 supercritica, dal 1995 Presidente CDA, fondatore e attualmente direttore tecnico di Exenia Group S.R.L. che svolge attività di ricerca e sviluppo tecnologico in ambito alimentare, nutraceutico e farmaceutico. Nel 2005 costituisce insieme ad altri Separeco Srl (Pinerolo, Torino), società che produce impianti avanzati tecnologicamente per i settori interessati dall’attività di Exenia Group Srl.